Contenuto principale

SETTEMBRE 2018 all'HANTA-YO AUTOGESTITO

PROGRAMMA:

MARTEDI’ 11
Ore 21:00 Assemblea organizzativa, partecipa con idee...

SABATO 15
Dal pomeriggio WRITING HIP-HOP.
Dipingiamo i muri del posto con sottofondo Hip-Hop vecchia scuola in vinili !

DOMENICA 23
Contest: ABBUFFATA CAPSICINA !
Partecipa/te a numero libero, si cucina dal pomeriggio
e si cena assieme alle ORE 20:00.
Benefit per l’Hanta-yo.
Piccante premio per chi vincerà !!

LUNEDI’ 24
Ore 21:00 Assemblea organizzativa,
per fissare il mese di ottobre e tanto altro...

------------------------------
inoltre:
DOMENICA 07 OTTOBRE
POMERIGGIO PUNK
Dalle 16:00 suoni con Autotomia + altri....
Bevande e cibo vegan benefit per l’Hanta-yo.

----------------------
Perchè Hanta-Yo?!

Hanta-yo è un'espressione delle/dei native/i americane/i Lakota e significa, tradotto in lingua italiana, "Liberare il sentiero".
Abbiamo scelto questo nome perchè l'espressione Lakota intende lo sviluppo dell'individuo nel liberarsi dagli ostacoli; la crescita del singolo all'interno della comunità, in maniera solidale e non in competizione con gli/le altre componenti della stessa.
Il nome stesso è un auspicio.
Un desiderio: dar vita a uno spazio di eventi e relazioni che sia sempre più libero da ogni oppressione (subita o esercitata), discriminazione, pregiudizio, obbligo.



COS'E' L'HANTA-YO!?

L'Hanta-Yo Autogestito è uno spazio che esiste da gennaio 2018 in via Ravegnana 68 e fondamentalmente è una scommessa: creare (a Forlì!!) un luogo dove sperimentare momenti, pratiche e relazioni quanto più altre dalla norma possibili.
Nel pratico, all'oggi, è uno spazio dove diffondiamo libri/opuscoli/riviste/cd/vinili controcultura, facciamo sport, serigrafia D.I.Y. ospitiamo progetti sociali di chi non ha uno spazio fisico per attuarli e, in generale, un luogo di socialità dove trovarsi senza l'obbligo del denaro: tutto ciò che trovi da consumare è a OFFERTA LIBERA e senza sfruttamento animale!
C'è un'assemblea organizzativa aperta a chi volesse conoscerci e/o proporre qualcosa in linea con le nostre attitudini/interessi.
Il capitalismo ci ha imposto uno stile di vita e dei ritmi asfissianti, avvelenati, artificiali, con corpi omologati e anestetizzati nel desiderio e incapaci di relazionarsi in maniera dirompente.
Vogliamo creare uno spazio dove le nostre diverse sensibilità e corpi si sentano a proprio agio, dove il dialogo e il conflitto possano coesistere e generare riflessioni.
Vorremmo creare tutto ciò che sembra assurdo creare, autogestirici senza bisogno di regolamenti imposti, agire laddove il "buonsenso comune" ci dice che "non c'è niente da fare!", lottare contro il dominio sulle nostre vite e sulla Terra che sta rendendo l'esistenza sempre più simile a una noiosa catastrofe.
L'Hanta-Yo rimane comunque solo uno degli spazi che vogliamo attraversare, per il resto ci sono le strade, le città, i boschi, i mondo.

Liberare il sentiero è un augurio che ci facciamo, che facciamo a chiunque, individuo o gruppo, e speriamo di incontrarci (dentro o fuori queste mura!) tra coloro che sono in cerca di stravolgimenti.

-----------------------------
X INFO:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
3511605035
www.lascintillaonline.org